404 Not Found

404

Not Found

The resource requested could not be found on this server!


Proudly powered by LiteSpeed Web Server

Please be advised that LiteSpeed Technologies Inc. is not a web hosting company and, as such, has no control over content found on this site.

Microblanding – Lead Generation e Campagna Conversioni con Landing

Microblanding – Lead Generation e Campagna Conversioni con Landing

TARGET

Abbiamo configurato il target selezionando un pubblico femminile di età compresa tra i 25 e i 65 anni, tenendo conto di tutte coloro che possano avere interesse o necessità di usufruire di questo servizio.

DESCRIZIONE PROGETTO

Il cliente è un centro estetico specializzato in dermopigmentazione e tatuaggi che vuole promuovere il “Microblanding”, la tecnica più aggiornata di tatuaggio per sopracciglia.

Anche in questo caso sono state create sia una campagna di Lead Generation sia una campagna Conversioni con Landing Page.

All’utente viene proposto come incentivo uno sconto di 200 € sul trattamento, specificando che è una promozione limitata nel tempo e di cui approfittare il prima possibile.

Per quanto riguarda il contenuto della campagna, sono state create più inserzioni con testi (ed immagini) differenti per captare l’interesse di target di utenti specifici (A/B TEST).

Nel caso della campagna Lead l’utente, se interessato ad ottenere lo sconto, deposita i propri dati.

Nel caso della Campagna Conversioni invece, l’utente “atterra” su una landing page.

La Landing creata per questa campagna spiega in primis cos’è il microblanding e perchè questa tecnica è in assoluto la soluzione migliore per chi vuole sopracciglia perfette o deve correggerle.

Vengono specificati poi i motivi per i quali scegliere proprio il centro (nostro cliente) che promuove questo servizio.

Viene ricordato infine al cliente di approfittare dell’offerta limitata per ottenere lo “sconto immediato” di 200 euro e lo si induce così a compilare il modulo con i propri dati.

A/B TEST

Sono state create più inserzioni con testi (e immagini) differenti.

In tutte le inserzioni viene detto all’utente che il Microblanding è la tecnica d’avanguardia di tatuaggio per sopracciglia e che, a differenza di tutte le altre tecniche “permanenti”, garantisce un risultato estremamente realistico e naturale. (“…la novità assoluta per sopracciglia perfette”).

Sono state poi creati testi differenti, uno dei quali rivolto alle donne più mature, il quale sottolinea che questa tecnica è specificatamente adatta e consigliata anche al caso loro. Questa tipologia di inserzione si rivolge inoltre a tutte coloro che hanno il problema di sopracciglia molto diradate e che non crescono più.

L’altra tipologia di annuncio si rivolge invece a tutte coloro che desiderano migliorare l’aspetto delle sopracciglia (“come le hanno sempre desiderate”), presentando il Microblanding come la soluzione permanente che, a differenza di altre tecniche simili, garantisce un risultato assolutamente naturale e durevole.

 

RISULTATI

RISULTATI DELLA CAMPAGNA LEAD:

LEAD OTTENUTI: 40

COPERTURA: 6159

IMPRESSION: 16.934

 

RISULTATI DELLA CAMPAGNA CONVERSIONI:

COPERTURA: 14.570

IMPRESSION: 34.739

MetaDigitale